Firenze, capoluogo toscano e culla del Rinascimento.
Uno dei simboli dell’arte e della cultura italiana.

Ogni giorno migliaia di persone tra turisti, studenti, abitanti e lavoratori affollano le vie della città per raggiungere la loro destinazione.

Da oltre trent’anni Fipark offre la più ampia scelta di parcheggio in città, vicino a tutte le principali attrazioni. Il nostro impegno è quello di migliorare la mobilità urbana e semplificare la vita di chi si muove in auto e in moto, garantendo una sosta comoda e senza pensieri.
La nostra offerta è orientata verso i principi di sostenibilità e responsabilità sociale e conforme ai più alti standard qualitativi.

Offriamo oltre 6.000 posti divisi in 15 strutture dislocate su tutto il territorio cittadino.
I nostri parcheggi si trovano in prossimità dei principali punti di interesse turistico, sociale e di mobilità; una soluzione pratica e comoda per qualsiasi esigenza.

Sono le persone ad essere al centro di tutte le nostre scelte.
Per questo abbiamo rivolto il nostro impegno verso: innovazione, inclusione e customer care.
Grazie al front office in pieno centro e ai costanti percorsi di formazione delle risorse umane, siamo in grado di fornire ad ogni cliente un’assistenza flessibile, efficiente e accessibile.

Il nostro obiettivo è quello di garantire la massima praticità ad ogni persona.
Nelle nostre strutture, abbiamo progettato spazi gratuiti riservati a persone con disabilità, parcheggi in prossimità delle entrate pedonali dedicati alle donne in gravidanza e ai genitori che viaggiano con figli sotto i due anni e aree per biciclette e monopattini.

La soddisfazione delle persone e la tutela del pianeta sono i principi fondamentali della nostra mission.
Per promuovere la sostenibilità ambientale abbiamo realizzato una road map con i nostri obiettivi futuri e introdotto vari green corner con colonnine di ricarica per incentivare la mobilità elettrica.

I nostri servizi sono sempre al passo con l’innovazione: moderni sistemi di pagamento, Telepass, tecnologia card-in/card-out, videosorveglianza 24h con una centrale operativa dedicata, bagni autopulenti e molto altro…per offrire a tutti una sosta piacevole.

Anche i nostri canali digitali contribuiscono a rendere la ricerca del parcheggio più semplice e veloce grazie all’aggiornamento dei posti liberi in tempo reale sia sul sito www.fipark.com che sulla App gratuita Fipark.

Firenze Parcheggi, Vicina a tutto, vicina a tutti, vicina a te.